Vasu Jakkal, vicepresidente di Microsoft per la Security, incontra alcune studentesse del corso DSE

Vasu Jakkal, vicepresidente aziendale di Microsoft per la Security, Compliance, Identity & Privacy, ha incontrato, venerdì 23 febbraio, quindici giovani donne presso la Microsoft House di Milano. Tra queste anche quattro studentesse del nostro corso magistrale in Data Science e Management.

Tanti i temi trattati durante l’incontro che ha visto anche la partecipazione di Mirta Michilli, direttrice generale di Mondo Digitale e Francesca Meini, nel suo duplice ruolo di assistente di direzione e project manager di Ambizione Italia per la cybersecurity e Ital.IA Lab.

Sul sito di Mondo Digitale è possibile leggere l’articolo completo e consultare la galleria fotografica.