Brown Bag seminar: Domenico Massaro - Università di Milano

logo brown bag seminar

Torna il consueto appuntamento con i seminari Brown Bag, questa volta il relatore sarà Domenico Massaro dell'Università degli Studi di Milano.

---

Trovarsi per pranzo e discutere dei propri temi di ricerca in un ambiente rilassato e disponibile al confronto.

Questa è l’essenza dei seminari “Brown Bag”. Il titolo prende ispirazione dalla carta usata per chiudere i sandwiches a casa, prima di trasportarli nel luogo di lavoro e conservarli fino all’ora di pranzo.

Con queste premesse è chiaro che la parola chiave dei seminari “Brown Bag” è “informalità”.

Il focus è incentrato sulla possibilità di esporre i propri studi ancora in fase preliminare e ricevere consigli e opinioni, sviluppando una discussione che superi il momento stesso dell’incontro.

L’ambiente sereno, il clima amichevole e la grande partecipazione degli accademici rendono questa serie di seminari particolarmente proficua e costruttiva per i più giovani.