Aperte le iscrizioni al Master in Data Science for economics, business and finance

Scadenza domande di ammissione: 05/02/2024

---

È online il bando per la quinta edizione del Master di Primo Livello in Data Science for Economics, Business and Finance dell’Università degli Studi di Milano.

Il Master mira a formare professionisti altamente qualificati nel campo della data science e si propone come un percorso formativo adatto sia a neolaureati sia a professionisti che intendono esplorare e approfondire le proprie competenze.

Le lezioni si svolgeranno online da marzo a luglio nei giorni lavorativi (lunedì-venerdì) in fascia oraria 16-20 per agevolare la partecipazione degli studenti lavoratori.

È previsto un periodo di tirocinio in azienda per consolidare le conoscenze acquisite durante le lezioni del master. Gli studenti lavoratori potranno proporre lo svolgimento del tirocinio presso la propria azienda. In questo caso, le attività di tirocinio dovranno essere concordate con i docenti per assicurarne la coerenza con gli obiettivi del master.